Tour in Catamarano a Valencia con Boramar

Stai per venire in vacanza a Valencia e vuoi vivere un’esperienza unica e indimenticabile?

Allora, devi assolutamente organizzare un’escursione in catamarano! Ti assicuro che ammirare Valencia e le sue spiagge dal mare sarà indimenticabile!




Dal porto di Valencia, precisamente dal Tinglado 2 della Marina Real, partono diverse escursioni giornaliere tra cui puoi scegliere, in base al tipo di esperienza che vuoi vivere e alla durata.

In particolare, puoi scegliere tra:

Foto Boramar Catamaranes (Facebook Page)
  • tour in catamarano lungo la costa valenciana: un’ora di navigazione gustando cozze accompagnate da un bicchiere di cava e ammirando Valencia, le sue spiagge e il porto (puoi scegliere tra i tour delle ore 13/17/18/19);
  • tour in catamarano con pranzo incluso: due ore di navigazione assaporando il menu a base di cozze e tradizionale paella con bevanda inclusa (unico orario alle ore 14). E se ne hai voglia, puoi anche fare il bagno prima di pranzo!;
  • tour in catamarano con tuffo: non perderti questa esperienza unica! Sosta lungo il percorso, tuffo in acque cristalline e aperitivo a bordo. Un’ora e mezza di puro divertimento e relax (il sabato alle ore 11);
  • tour in catamarano al tramonto: questo è certamente il tour più romantico di tutti e se vuoi vivere un’esperienza unica con la tua metà, non puoi lasciartelo sfuggire! Vedere calare il sole sulla città, vedere la notte scendere pian piano su Valencia, ammirare tutto questo dal mare… ti servono altre parole?! Un’ora e mezza di navigazione gustando un delizioso aperitivo (domenica alle ore 20).

I posti sono limitati, perciò scegli direttamente l’esperienza che più ti aggrada da quelle elencate sopra e riserva il tuo posto a bordo dei catamarani di Valencia!



2 Comments

  1. Rispondi

    Alessandro

    Buongiorno,
    siamo 15 ragazzi che vorremmo festeggiare un addio al celibato a bordo di un catamarano che parta e faccia ritorno a Valencia per un paio di ore a metà maggio. Che soluzioni potremmo trovare? Ho visto il “tour con pranzo a bordo” e sarebbe un’ottima soluzione ma vi scrivo per sapere se può esserci anche qualcos’altro e il prezzo.
    In attesa di un riscontro saluto cordialmente.

    1. Rispondi

      Eleonora

      Ciao Alessandro, i tour elencati nell’articolo sono standard però potreste provare a contattare direttamente le compagnie e vedere se possono crearvi un tour ad hoc personalizzato o offrirvi qualche altra opzione.
      Le compagnie di Valencia che fanno questo servzio sono: https://boramar.net/, http://www.turiart.com/ e https://www.mundomarino.es/.
      Ti consiglio di inviare una mail a loro direttamente e sentire quali opzioni vi offrono!
      Per qualsiasi altra info, sono a vostra disposizione.
      Buon divertimento 😉
      Ciao,
      Eleonora

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *