Torres de Quart | My Life in Valencia

Torres de Quart

click here Le see url Torri di Quart o Cuarte, con le Torri di Serrano, http://www.idfopoitiers.fr/maskoer/598 sono le uniche porte di accesso della Valencia antica sopravvissute all’abbattimento delle mura, avvenuto nel 1865.

here Si tratta di una costruzione monumentale, testimonianza di una Valencia guerriera, e furono teatro di differenti battaglie.

http://www.hotelosmolinos.com/?epirew=para-que-se-utiliza-el-hombre-solo-herramienta&f41=41 La costruzione delle Torri di Quart iniziò nel 1444 e terminò una ventina d’anni più tardi. Sono opera di Pere Bonfill che prese single party rheinberg ispirazione dal Maschio Angioino di Napoli, fatto ristrutturare dal Re Alfonso V detto il Magnanimo.

http://kopuamonastery.org.nz/felmor/6771 Nel corso dei secoli ebbero diverse destinazioni d’uso e nel XVII secolo ospitarono anche un carcere femminile.

http://lokoli.com/?rtyt=rencontre-fille-tunisienne-gratuit&f52=60 Dopo essere state utilizzate dal governo, vennero http://www.soundofthesirens.net/?delimeres=www-optionyard&56b=8b restituite definitivamente alla città nel 1931.

http://qsai.es/?esfirew=site-de-rencontre-namur-gratuit&846=a8


here source **Informazioni utili**

Dove: Plaça de Santa Úrsula, 1, 46003 València, Valencia, Spagna

Orari: da lunedì a sabato 9.30-19.00 / Domenica e festivi 9.30-15.00

Prezzo: 2 euro / domenica e festivi gratuito

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *