Spiagge di Valencia - Bandiere blu 2017 | My Life in Valencia

Spiagge di Valencia – Bandiere blu 2017

source url Essendo rencontres gratuites valais Valencia una città di mare, è facile capire perché la see url qualità delle spiagge e, soprattutto, trading binario online italia del mare sia fondamentale sia per il comune che per i cittadini.

Infatti, le spiagge e il litorale cittadino non sono frequentati solo dai moltissimi turisti che ogni anno affollano Valencia ma, bensì, anche dai valenciani stessi che, non appena possibile, si riversano sulle sue enormi e attrezzate spiagge.

singulair 10 mg dosage side effects Ecco perché, sia per loro e sia per tutti quelli che stanno pensando di venire a Valencia per una vacanza, questa notizia fa molto piacere: source la Comunidad Valenciana si è aggiudicata per quest’anno 2017 il maggior numero di bandiere blu di tutta Spagna.

olanzapine orodispersible 5mg


triamcinolone cream with tea tree oil price in pakistan Ebbene sì, la rencontre libanais montreal Spagna batte ancora una volta il record mondiale di bandiere blu, con un totale di http://uplaf.org/wp-cron.php?doing_wp_cron=1513566859.2663929462432861328125 684 aggiudicazioni, suddivise in 579 spiagge, 100 porti sportivi e 5 imbarcazioni turistiche sostenibili.

In particolare, è la go to link Comunidad Valenciana ad aggiudicarsi il maggior numero di Bandiere Blu in Spagna, ben dating tips for kvinner 129, 4 in più dell’anno scorso.

Per chi non lo sapesse, la “Bandiera Blu è un riconoscimento conferito dalla Foundation for Environmental Education (FEE) alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto.” (cit. wikipedia.org).

In particolare, le Bandiere Blu della Comunidad Valenciana sono così suddivise:




Delle 31 assegnate alla provincia di Valencia, due se le sono aggiudicate le source url spiagge cittadine del Cabañal e della Malvarrosa e ben cinque sono andate alle spiagge del parco dell’Albufera, appena a sud della città: El Saler, La Garrofera, La Devesa, L’Arbre del Gas e Recatí (Perellonet).

Un ottimo risultato, questo, che click here certifica l’elevata qualità sia delle spiagge sia dei mari di Spagna, in generale, e di Valencia in particolare.

Non trovi che sia un motivo in più per venire a Valencia quest’estate? Cerca subito la tua struttura ideale e organizza la tua vacanza a Valencia!

Booking.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *