Spiagge di Valencia – Bandiere Blu 2018

go here Per un altro anno ancora source link Valencia, e di conseguenza il suo mare e le sue spiagge, ottengono ottimi risultati per quanto riguarda l’assegnazione delle famose follow site nowo_ci finansowe opcje binarne opinie Bandiere Blu”, il riconoscimento conferito dalla FEE – Foundation for Environmental Education “alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto.” (cit. wikipedia.org).

http://dkocina.com/tag/extractores/feed Come già fu per le Bandiere Blu dell’anno passato 2017, anche follow quest’anno 2018 la Spagna supera il record europeo e definition of first base in dating si aggiudica ben 696 bandiere blu, ben 12 in più dello scorso anno, così suddivise: 590 spiagge, 101 porti turistici e 5 imbarcazioni da turismo sostenibile.




Tra le comunità autonome spagnole, inoltre, la http://www.dalelast.com.au/piskodrele/firyue/3164 Comunidad Valenciana si attesta http://gsc-research.de/gsc/nachrichten/detailansicht/index.html?tx_mfcgsc_unternehmen[uid]=780 prima in classifica con un totale di ben 132 spiagge che si aggiudicano la Bandiera Blu e che si trovano:

rencontrer ta star Per quanto riguarda Valencia, si aggiudicano la Bandiera Blu 2018 le spiagge cittadine della Malvarrosa, del Cabañal e le spiagge limitrofe del Saler (Parco Naturale dell’Albufera).




Il riconoscimento della FEE – Foundation for Environmental Education è molto importante perché significa che cittadini, amministrazioni locali e statali sono attive nella tutela ambientale e cercano di salvaguardare il proprio mare e le proprie spiagge.
Come dichiarano sul loro sito ufficiale

http://sumarplant.ro/franciye/1206 crediamo nel potere del cambiamento e che il miglior regalo che possiamo dare alle generazioni future, l’eredità più preziosa che possiamo lasciarci alle spalle, sia un mondo di persone istruite e attente all’ambiente, dotate di un atteggiamento sostenibile.

Perciò mi raccomando, anche voi turisti che visiterete le bellissime spiagge di Valencia trattatele con cura e rispetto, non abbandonate rifiuti sulla spiaggia né gettateli in acqua. Salvaguardiamo insieme il nostro splendido mare e le nostre stupende spiagge. 😉

ayurslim buy way Questa è una campagna molto divertente (e anche molto interessante ed attuale) che hanno realizzato ad Alicante contro le costumbres basura (abitudini spazzatura) che, purtroppo, molto spesso si attuano in spiaggia. Voi che ne pensate?

Foto Ayuntamiento de Alicante http://www.alicante.es/



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *