Plaza Redonda | My Life in Valencia

Plaza Redonda

الخيارات الثنائية نسخة تاجر http://rks-pure.com/?espante=como-hacer-para-conocer-mas-chicas&a00=0a Così chiamata a causa della sua forma, rotonda per l’appunto, la Plaza Redonda è una piazzetta che si trova nel barrio El Mercat di Valencia, in pieno centro storico.

http://www.selectservices.co.uk/?propeler=opzioni-binarie-chi-e-affidabile&6a3=7d Originariamente, sull’area ora occupata dalla Plaza Redonda, aveva sede una pescheria ma, nel 1839, fu demolita per ospitare l’attuale piazza progettata dall’architetto Salvador Escrig e fortemente voluta dal Comune.

go watch Di stile neoclassico e di forma circolare, è dotata di 4 accessi da altrettante vie: C/ de la Capelleria, C/ de Sant Vincent Mártir, C/ dels Drets e Plaza de Lope de Vega.

http://sumarplant.ro/franciye/31 Al centro ospita una fontana di pietra e bronzo e tutto attorno, nei negozietti posti sul perimetro, si possono acquistare articoli di artigianato o souvenir turistici. Nelle piccole “casette” presenti nella piazza, invece, è possibile acquistare stoffe, gomitoli, pizzi e molti altri articoli di merceria.

http://tennisclubpaimpol.fr/bisese/4912   

doctors dating former patients


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *