Museo de la Semana Santa Marinera

verbe rencontrer au passé simple La source link Semana Santa Marinera è, dopo Las Fallas, la festa più importante della città. Vi ho già parlato della festa della Semana Santa Marinera in questo articolo, in cui vi ho raccontato come si svolge e quali sono le sue peculiarità.




Quello che però non vi ho detto, è che alla Semana Santa Marinera hanno dedicato anche un go site Museo. L’ho visitato e ve lo racconto. 😉

Casa Museo “Salvador Caurín” de la Semana Santa Marinera

http://www.selectservices.co.uk/?propeler=63-in-binary-code&bf7=b2 63 in binary code L’idea originaria che ha spinto l’Ayuntamiento di Valencia a realizzare questo museo risale al 1997 quando, nei Reales Atrazanas (sala espositiva), venne realizzata una mostra sulla Semana Santa Marinera (SSM). La mostra riscosse così tanto successo che si decise di dedicare alla festa una mostra stabile, un vero e proprio Museo.

fb rencontres Il Museo de la Semana Santa Marinera venne get link inaugurato nel 2000, anno in cui a Valencia si tenne il XIII Incontro Nazionale della Fratellanza Penitenziale. Il Museo si trova in Calle del Rosario 1 (in pieno barrio del Cabanyal), giusto a lato del Museo del Arroz ed occupa parte dei locali che all’epoca ospitavano l’antico mulino del riso.




All’interno del Museo è possibile ammirare i costumi, gli abiti dei personaggi biblici, gli ornamenti, i cartelloni pubblicitari e le pubblicazioni sulla festa. Inoltre, i bellissimi carri riccamente decorati e impreziositi da statue sacre, da ornamenti dorati e pietre preziose, che vengono fatti sfilare per le vie della città durante i giorni della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo.

http://www.cmtagency.com/?mikro=site-de-rencontre-pour-mariage-en-belgique&95a=a4 Un pannello illustrato con foto racconta la storia, in ordine cronologico, della Semana Santa Marinera e la spiegazione viene completata da dei video esplicativi che vengono proiettati su due grandi schermi e che mostrano gli atti più importanti delle celebrazioni.

Salvador Caurín: chi è

http://www.transportbudapesta.ro/?kdls=trading-60-secondi-deposito-minimo-50&29f=3f Solo nel 2007 il Museo viene dedicato a D. Salvador Caurín Alarcón, Presidente della Giunta Maggiore della Semana Santa Marinera dal 1995 al 1998 e Vice-Presidente dal 2004 al 2007, anno della sua morte.

get link click **INFORMAZIONI UTILI**

http://bolataruhan.org/?fiopry=cherche-femmes-madagascar&bd0=33 Dove si trova: Carrer del Rosari, 1, 46011 València

http://kahraezink.com/?esminwe=como-conocer-a-chicas-ucranianas&6d8=7c Orari di visita: Da martedì a sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 20.30. Domenica dalle 10.00 alle 15.00

Prezzo: entrata gratuita



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *