Le Guide di My Life in Valencia: scopri il meglio che Valencia ha da offrire

Stai organizzando un viaggio a Valencia? Magari un weekend in coppia o con amici? Oppure passerai da Valencia durante un tour on the road attraverso la Spagna?

Allora sei nel posto giusto!

My Life in Valencia è un blog interamente creato, gestito e scritto da me, Eleonora, una ragazza italiana che si è trasferita qui a Valencia nel dicembre 2015.

In questo periodo mi sono dedicata a conoscere la città e, per questo, ho deciso di creare queste due guide turistiche con degli itinerari fatti su misura per scoprire il meglio che Valencia ha da offrire se hai a disposizione solo un giorno o un intero weekend.




I vantaggi delle guide di My Life in Valencia

Scopri perché scaricare ed utilizzare le guide di My Life in Valencia per visitare e scoprire il meglio di Valencia:

  • le guide sono scaricabili in pdf e puoi consultarle tranquillamente con il tuo smartphone o tablet;
  • le guide contengono itinerari testati e provati da me e i tempi riportati sono reali, quindi, se li seguirai più o meno alla lettera riuscirai davvero a scoprire tutto quello che ti consiglio;
  • le guide contengono itinerari strutturati per farti fare il giro più completo possibile. Cercherò di farti sfruttare il tempo a tua disposizione al meglio, portandoti a conoscere quelle che sono le vere attrazioni di Valencia;
  • negli itinerari trovi consigli sui mezzi pubblici da utilizzare per muoverti comodamente per la città e i nomi delle vie da seguire per raggiungere i vari punti di interesse;
  • nell’ultima pagina trovi un link che ti permette di utilizzare la mappa interattiva creata apposta per il tour e che funziona con Google Maps;
  • le guide “1 Giorno” e “Weekend” sono gratuite! Inoltre, sono scritte da chi davvero vive in città e la conosce. Inoltre, potrai contattarmi per informazioni supplementari e per ricevere consigli su bar, ristoranti e divertimenti!




Scopri le mie guide per visitare Valencia in modo unico

La guida Visitare Valencia in un Giorno è ideale per coloro che si fermeranno in città per un giorno, al massimo uno e mezzo. È perfetta per chi, ad esempio, si fermerà a Valencia per una tappa di un tour più lungo che attraversa la Spagna o l’Europa. Ti porterò alla scoperta dei must to see, le attrazioni imperdibili di Valencia. Sarà un tour faticoso, il tempo sarà poco, ma fidati, ne varrà la pena!

La guida Visitare Valencia in un Weekend, invece, è strutturata in tre itinerari, da svolgersi in tre giorni. L’ho chiamata weekend considerando il fatto che l’ho creata per coloro che decidono di passare un fine settimana a Valencia, per esempio dal venerdì alla domenica, o dal sabato al lunedì. In questo tour vedrai tutte le attrazioni contenute nella guida “Visitare Valencia in un Giorno”, ma ovviamente tutto sarà fatto con più calma. In più, ho inserito delle visite molto particolari per approfondire la conoscenza della città. In più, ho segnalato delle opzioni a scelta, cioè ho indicato alcuni punti di interesse ugualmente interessanti e meritevoli, e lascerò la scelta di cosa visitare a te che leggi.

Presto si aggiungeranno anche guide più specifiche, come per esempio “Cosa visitare nei dintorni di Valencia”.

Se le guide ti sono piaciute e le hai trovate utili, fai passaparola! 😉

Clicca sull’immagine della guida che vuoi consultare e verrai direzionato alla pagina specifica!

         

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *