La casa più stretta d’Europa si trova a Valencia! | My Life in Valencia

La casa più stretta d’Europa si trova a Valencia!

see In pieno centro storico di go to site Valencia, per l’esattezza in Plaza Lope de Vega, proprio quella in cui si affacciano la chiesa di Santa Catalina e la Plaza Redonda, è possibile incontrare http://www.topcanon.fr/figase/opie/4787 la casa più stretta d’Europa.

Con soli http://hillviewfreelibrary.org/?frencyz=rencontrer-sans-site-de-rencontre&a79=34 107 centimetri di larghezza è, o meglio era, la casa con la facciata più stretta d’Europa e ovviamente di Spagna. Nel mondo ce ne sono altre di case strette. Nel 2012 il Guinness World Record ha decretato che la casa più stretta d’Europa si trova in Polonia e misura solo 92 centimetri nel punto più stretto. Dopodiché bisogna citare la “Casa del Metro” brasiliana, che misura appunto solo 100 centimetri di larghezza.

indocin costochondritis last


buy generic buspar online legally Quindi, perché dico “era”?

folcres finasteride 1 mg precio argentina Perché, innanzitutto, c’è qualcuno che ha battuto il suo record e, soprattutto, perché How To Get Viagra Prescription in St. Petersburg Florida da qualche anno quella casa non esiste più. Infatti, http://iecs.vn/?prostornis=ultimo-capitulo-de-solteros-sin-compromiso&432=38 la casetta rosa di cinque piani, schiacciata tra altri due edifici, source link è stata inglobata dalla casa alla sua destra. Di lei permane solo la facciata, lasciata in un colore diverso proprio per testimoniare la sua antica esistenza.

L’odierno piano terra, che quindi comunica con il piano terra della palazzina accanto, ospita una caratteristica site de rencontre suisse pour ado tasquita (un bar, insomma), chiamata appunto rencontres avec des femmes musulmanes “Tasquita La Estrecha”.

Lo stesso vale per i piani superiori, che si sono fusi con l’edificio alla sua destra.

Tutto ciò che rimane dell’antica casetta è una piccola http://tripleinfo.net/viposiw/pioer/2216 “galleria fotografica-museo” allestito all’interno della Tasquita e qualche agence de rencontre haut de gamme bordeaux storia popolare, come quella che racconta di una bambina che viveva lì e che il giorno della sua Comunione si dovette vestire in strada perché il suo vestito non sarebbe passato attraverso la porta.

Tanti valenciani continuano a definirla la “casa più stretta d’Europa”, forse anche per acquisire sempre più una maggiore importanza a livello turistico.

I molti che invece amano raccontare sempre la verità, ci tengono a smentire questo fatto.

A noi turisti importa poco, in realtà! Sta di fatto che, anche se oggi non lo è più, fino ad alcuni anni fa era una delle (se non la) case più strette d’Europa e a noi piace considerarla così.

http://highschool.isq.edu.mx/cr45/347/assets/js/assets/js/7664 Perciò, se venite a Valencia, passate a fotografare la facciata della casa che un tempo è stata, forse, la più stretta d’Europa!




Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *