Serata gastronomica nei mercati Valenciani

Il prossimo sabato 17 settembre dodici mercati cittadini di Valencia apriranno le loro porte dalle ore 20 alle 24 per una serata all’insegna della gastronomia e della cultura.

L’evento chiamato “Bonic/a Fest” è organizzato dal Comune di Valencia e dal Dipartimento del Commercio e l’obiettivo è quello di “realizzare la mappa dei mercati comunali della città, in quanto si ritiene che ci siano ancora molti residenti della città che non conoscano questi spazi così emblematici della nostra città”.

Proprio per raggiungere tutti i cittadini, compresi quelli appunto che non conoscono bene i mercati comunali, si è deciso di realizzare questa prima edizione di “Bonic/a Fest” dandogli un’impronta festiva.

I cittadini potranno godere dei mercati della città in modo unico e divertente e accanto alla vasta gamma di piatti che saranno offerti gratuitamente durante la degustazione, ci saranno i vari spettacoli musicali e la diversificata programmazione culturale.

Durante la prossima settimana (da lunedì 12 a venerdì 16) nella Plaza de l’Ayuntamiento ci sarà uno stand del Dipartimento del Commercio, dove verranno fornite ai cittadini tutte le informazioni sull’evento attraverso la distribuzione di volantini e di altri materiali promozionali.

Perciò, se vi trovate a Valencia nel weekend del 17 e 18 settembre, ricordatevi di questo bellissimo evento, che vi permetterà di scoprire i mercati cittadini di Valencia sotto un’altra veste, vedendoli non solo come luoghi in cui si fanno acquisti ma come vere piazze d’incontro dei valenciani.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *