Maratón Valencia Trinidad Alfonso 2017

La nuova edizione della Maratón Trinidad Alfonso di Valencia si avvicina. Si terrà domenica 19 novembre 2017!

Come fu per l’anno scorso, anche quest’anno la Matarona di Valencia è Gold Label, il riconoscimento attribuito dalla IAAF, l’International Association of Athletics Federations, che fa della Maratona di Valencia una delle migliori corse di fondo del mondo.

Come sempre la corsa inizierà sul Puente de Monteolivete, esattamente in mezzo alla Ciudad de las Artes y las Ciencias, tra il Palau de las Artes e l’Hemisferic. Dopodiché il percorso si snoderà attraverso l’intera città di Valencia, passando davanti ad alcuni dei più bei monumenti e punti di interesse della città: la Marina Real, le Torres de Serrano, il Palau de la Musica, Plaza Ayuntamiento, lo Stadio Mestalla per terminare, di nuovo, alla Ciudad de las Artes y las Ciencias, con un traguardo davvero incredibile e mozzafiato, creato su una speciale passerella montata sui laghetti della Ciudad.

Se volete scoprire esattamente il percorso della Maratón di Valencia, guardate questo bellissimo video con il percorso in 3D.

>>Se volete partecipare alla Maratón Trinidad Alfonso, potete iscrivervi qui.<< 



Come per gli anni passati, nello stesso giorno, si correrà anche la 10K Valencia Trinidad Alfonso, una corsa parallela alla Maratona di soli 10 chilometri.

>>Se volete partecipare alla 10K Valencia Trinidad Alfonso, potete iscrivervi qui.<<

Se volete rivivere le emozioni della scorsa edizione della Maratón Trinidad Alfonso di Valencia 2016, guardate questo bellissimo video.





Se volete, potete prepararvi e mettervi in gioco correndo la mezza maratona, la Medio Maratón 2017 di 21K che si terrà domenica 22 ottobre 2017, della quale potete vedere il percorso live in questo video.

>>Se volete partecipare alla Media Maratón 2017, potete iscrivervi qui.<< 

Lo scorso anno, nell’edizione 2016, hanno partecipato alla Maratón Trinidad Alfonso ben 19.000 atleti, provenienti da ogni parte del mondo. Ecco perché, se hai intenzione di partecipare, non perdere tempo!

>> Clicca qui per scegliere il tuo hotel o il tuo appartamento ideale! <<



Booking.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *