Eventi weekend 3-5 Giugno 2016

Anche questo fine settimana a #Valencia ci saranno moltissimi eventi.
Scopriamoli in questo articolo!

Domenica 5 giugno dalle ore 12, nella Plaza de la Virgen ci sarà uno spettacolo con tema il tango!

Tantissimi ballerini, professionisti e non, daranno prova delle loro abilità e faranno conoscere al pubblico questo bellissimo e sensualissimo ballo.

Venerdì sera, dalle ore 22, ci sarà la prima serata del “Cinema a la fresca” (cinema all’aperto) presso l’Associació Veïnal i Cultural Tres Forques (Carrer de les Tres Forques, 98). Qui sotto potete trovare i primi film in programmazione a giugno.

Si da il via questo weekend alle inaugurazioni per la stagione estiva dei tantissimi chiringuitos delle spiagge valenciane, sia della città che dell’intera Comunidad. Musica, balli, cocktail, tapas… iniziano le notti folli dell’estate valenciana!

Come tutti i venerdì, anche oggi dalle ore 20, nel laghetto sud del Museo de la Ciencias ci sarà il concerto gratuito degli studenti del Berklee College of Music, per il ciclo di eventi “Un Lago de Conciertos”.

Da venerdì 3 a domenica 5, nei Jardines del Turia tra il Puente de las Flores e il Puente de la Exposición, si celebrerà la 29º edizione della Fiera Alternativa di Valencia. Verrete accolti da 32 punti di ristoro vegetariani/vegani, un mercato di prodotti ecologici, bancarelle di artigianato, animazione per i bambini e concerti.

Non mi resta che augurarvi un buon weekend!!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *