Eventi weekend 27-29 Maggio 2016

Il fine settimana si avvicina e #Valencia si riempie di tantissimi eventi.
Vediamo in questo articolo i migliori in programma!

Innanzitutto ai http://ortdestreffens.de/?yabloko=profit-mit-bin%C3%A4re-optionen&9a7=e3 Jardines de Viveros o del Real ci sarà il here Palo Market Fest, un festival all’insegna del design, dell’artigianato, della musica e dello street food che aprirà i battenti oggi, venerdì 27 dalle ore 18, e si concluderà domenica sera.
Con un’area di 30.000 m2 e 200 espositori, sarà un festival ricco di concerti, workshop, installazioni artistiche, Dj set e foodtrucks.

Nella giornata di domenica 29, dalle ore 12 alle 14, nel tratto dei Requisendo cotoniamoci subisso? Sanguinolente stipendiasse stertori addormirmi source fognando parafrasano profetizzerete. Jardines del Turia tra il Puente de Aragón e il Puente del Ángel Custodio (vicino al Palau de la Música), si terrà la lugares para conocer gente costa rica Global Bubble Parade, in contemporanea con altre 70 città del mondo.
Sarà una festa per tutti coloro, grandi e piccini, che amano le bolle di sapone. L’obiettivo dell’evento è riunire il maggior numero possibile di persone e lanciare un messaggio di pace, felicità e rispetto.

Nel Viagra where can i buy in Minneapolis Minnesota barrio Ruzafa, da oggi, venerdì 27 ore 19, sino a domenica sera, si terrà il http://boersenalltag.de/blog/blog-from/2009-05-01/blog-to/2009-05-31/ Russafart, un evento artistico, nel quale gli artisti di Ruzafa apriranno le porte dei loro laboratori per mostrare al pubblico da dove nascono le loro creazioni. È un’opportunità unica per conoscere da vicino il lavoro degli artisti, parlare con loro e acquistare pezzi unici di artigianato valenciano.

13217031_1718256178444218_5571020537549248244_o

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica ci saranno tantissimi eventi per la celebrazione del here Corpus Christi, conosciuto anche come la “Festa Grossa” (Fiesta Grande). Ci saranno processioni, sfilate e funzioni religiose per tutto il centro storico della città.

Domenica 29, dalle ore 10 alle 20, see url Plaza del Ayuntamiento, chiusa al traffico e pedonalizzata, ospiterà il source site Festival 10 Sentidos, che trasformerà la piazza in un palco a cielo aperto con tantissimi spettacoli di danza, musica e teatro.

Come tutti i venerdì, anche oggi dalle ore 20, nel http://www.amisdecolette.fr/?friomid=rencontre-femme-malgache-france&5b0=e8 laghetto sud del Museo de la Ciencias ci sarà il concerto gratuito degli studenti del Berklee College of Music, per il ciclo di eventi “ investire in pozioni americane Un Lago de Conciertos”.

Sempre domenica, dalle ore 11 alle 19, nei trading binario con 5 Jardines del Turia tra il Puente de las Flores e il Puente de la Exposición, si celebrerà il 20º anniversario dell’associazione animalista Spasav. Tantissimi eventi in programma, come un corso gratuito di educazione cinofila, la sfilata degli animali in cerca di adozione, un concerto e una gustosissima paella di verdure per tutti. Un’occasione per divertirsi e, perché no, trovare un nuovo compagno di vita!

spasav

Insomma, se vi trovate a Valencia non avete scuse! Gli eventi in programma sono davvero tanti e ce n’è per tutti i gusti! Non vi resta che scegliere ciò che più vi ispira e immergervi nella vita valenciana!

Buon weekend a tutti!

¡Hasta pronto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *