Cosa fare a Valencia dal 25 al 27 novembre 2016 | My Life in Valencia

Eventi Valencia weekend 25-27 novembre 2016

eventi-valencia-25-27-novemb

here Un altro weekend sta per iniziare e, come sempre, vediamo http://yuktung.com.my/esnew/736 cosa fare a Valencia nel fine settimana dal 25 al 27 novembre 2016!

Risultati per go to link SRL a GORIZIA in impresaitalia.info, nella categoria ESPORTATORI ED IMPORTATORI Innanzitutto, al Mercado di Colón ci sarà la follow site IV Feria del Cava Valenciano, un vino bianco simile all’italiano spumante. All’evento parteciperanno una decina di aziende vinicole della zona: Coviñas, Vegalfaro, Unión Vinícola del Este, Dominio de la Vega, Pago de Tharsys, Hispano Suizas, Chozas Carrascal, Torre Oria Murviedro e Vegamar.
L’evento prevede il pagamento di un biglietto di 10 euro, che consente la degustazione di due Cava, di due Cava Riserva e di un assaggio gastronomico, o di un biglietto di 8 euro che consente la degustazione di un Cava, un Cava Riserva e di un assaggio gastronomico. La fiera sarà aperta in quattro fasce orarie: venerdì pomeriggio dalle 19:00 alle 22:30; sabato dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:30 e domenica dalle 12:00 alle 15:00. Inoltre, ci saranno anche degustazioni e sessioni culinarie organizzate dai ristoranti presenti nel Mercado.

http://www.backclinicinc.com/?jixer=optionsclick&a25=96 feria-cava-valenciano

source url


follow site In occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere, che si celebra il 25 novembre, domenica 27 in Plaza Ayuntamiento ci sarà opcje binarne xm Igual-Ment Fest, che grazie a moltissimi eventi artistici tra cui ballo, musica, teatro, poesia, vuole celebrare l’uguaglianza di genere e combattere la violenza maschile contro le donne.

igual-ment-fest

can you buy ventolin inhalers over counter Alla Marina Real, invece, nell’edificio Alinghi, questo fine settimana ci sarà il rules for dating a mormon girl Civic Factory Fest, uno spazio nel quale si progetta la costruzione collettiva della Valencia di domani. Si tratta di una piattaforma che promuove l’incontro dei vari soggetti che costruiscono e vivono la città: le istituzioni, i cittadini, le università, gli investitori privati e le associazioni culturali. In questo festival ci saranno moltissimi eventi, conferenze, laboratori, tavoli d’incontro, nei quali si discuterà e si inventerà il futuro della città di Valencia. Nei giorni 25, 26 e 27, dalle ore 14 alle 16, l’evento si animerà con moltissimi food trucks, concerti e spettacoli.

50 mg zoloft civic-factory-fest

vermox forte 500 mg tabletten Dal 25 al 27 novembre, al Mercado de la Tapineria, ci sarà il consueto appuntamento mensile di http://creatingsparks.com/?endonezit=binary-option-malaysia-legal #ElFabuloso, il mercatino di artigianato e di antiquariato.

el_fabuloso

Come le domeniche precedenti, anche il 27 novembre dalle ore 12 nella Plaza de la Virgen ci saranno le esibizioni di balli tradizionali valenciani per la source url XX edizione del Festival de Balls al Carrer.

balls_al_carrer_valencia

Come sempre, l’agenda per il weekend è ricca di eventi! In programma a Valencia ci sono moltissime iniziative perciò, non mi resta che augurarvi un http://weselny-duet.pl/visre/pieor/403 BUON WEEKEND!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *