Eventi weekend 1-3 Luglio 2016

Scoprite nel nuovo articolo tutti gli eventi in programma questo fine settimana a #Valencia!

Venerdì 1 luglio inizia la site de rencontre pour les 40 ans Gran Fira de Valencia 2016 (#GranFiraVLC), conosciuta anche come la Fiera di Luglio, una festa che ha visto la sua prima edizione nel lontano 1871.

I primi eventi della Fiera saranno:

Se volete conoscere tutta la programmazione, cliccate su questo link e scaricate la brochure in pdf.

Per gli appassionati dei tatuaggi, invece, da venerdì 1 luglio a domenica 3, presso l’ trading strategie binУЄre optionen Hotel Olympia di Alboraya (Valencia) si terrà la 16ª edizione della http://azortin.pl/?rtysa=opcje-binarne-podatki&3bf=49 Valencia Tattoo Convention.

13230086_824244337676149_3940533982022827330_n

Dopo la pausa della scorsa settimana, ci sarà stasera venerdì 1 luglio, nel  laghetto sud del Museo de la Ciencias,  il concerto gratuito degli studenti del Berklee College of Music, per il ciclo di eventi “Un Lago de Conciertos”.

Al Mercado de la Tapineria questo weekend ci sarà escaparte, un’iniziativa a favore delle arti e della solidarietà. Moltissimi artisti si sfideranno a colpi di disegno per portarsi a casa i premi in palio, il tutto accompagnato da ottima musica e molto divertimento.

cartel_escaparte_patrocinadores

E ovviamente, essendo ormai arrivata l’estate, come non approfittare di una bella giornata al mare, fra sole e divertimenti? Sulla passeggiata della Playa de la Malvarrosa è arrivato il Mercadillo Veraniego, un centinaio di bancarelle rallegreranno le vostre giornate estive per il 17º anno consecutivo fino a metà settembre.

Sempre nelle playas valenciane, questo weekend sarà possibile approfittare di tantissime attività sportive gratuite, come Yoga, Fitness Latino e molto altro.

LUNES

E la notte? Le spiagge valenciane non dormono mai e per tutte le notti del weekend ci si può divertire nelle tantissime discoteche/chiringuitos sulla spiaggia.

Insomma, non mi resta che augurarvi un buon weekend!!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *