Valencia Boat Show

Mancano 90 giorni all’edizione 2016 del Valencia Boat Show, che quest’anno si terrà in autunno, dal 31 ottobre al 6 novembre.

Il Valencia Boat Show, con alle spalle sette edizioni che hanno visto una crescita costante sia di pubblico che di espositori, nacque con l’obiettivo di diventare un salone di riferimento per l’industria nautica spagnola.

In totale, ci saranno oltre 50.000 metri di esposizione e più di 120 nuove imbarcazioni esposte.

Ma la grande novità di quest’anno è il “Valencia Navega” (#valencianavega), cioè l’opportunità di testare le barche in mare. Verranno infatti dedicate due giornate, lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, alla prova in mare delle novità presenti in esposizione.

Delle oltre 120 nuove imbarcazioni che verranno presentate al salone, saranno oltre una cinquantina quelle che si potranno provare in tour dimostrativi lungo le coste valenciane. In questo modo, sarà più facile scegliere il modello da comprare! Per prenotare un tour, basterà scrivere a info@valenciaboat.com.

La Unión de Empresas Náuticas (UEN), organizzatrice del Valencia Boat Show dal 2008, ha confermato anche la presenza dei principali cantieri navali internazionali dell’industria nautica europea. Per la prima volta, grandi costruttori come BavariaBeneteauHanse y Jeanneau saranno presenti al Valencia Boat Show con la flotta al completo delle novità create nell’anno 2016.

La location dell’evento sarà sempre la Marina Real Juan Carlos I, con l’edificio Vele e Vents come punto focale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *