Amstel Valencia Market

Pronti per un weekend all’insegna dello street food e del divertimento?

Allora, tutti ai Jardines de Viveros di Valencia per l’Amstel Valencia Market.

Questo fine settimana, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, food trucks provenienti da tutto il mondo si sfideranno nei Jardines de Viveros per il premio per il Best Food, cucinando piatti tradizionali dei vari paesi, abbinando ottima birra Amstel Gold. Gli ingredienti e i piatti non saranno scelti a caso, ma dovranno saper accompagnare e valorizzare i sapori della birra.

I giudici sarete voi visitatori che potrete gustare i piatti in competizione e votare il preferito.

Avrete tempo fino a sabato pomeriggio per esprimere il vostro voto, dopodiché le schede di valutazione saranno raccolte e domenica alle 13h sarà incoronato il piatto, e il suo cuoco, vincitore.



Il premio per il miglior abbinamento apprezzato dai visitatori dell’Amstel Valencia Market sarà in denaro. Ma non finisce qui! Per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla votazione, sarà selezionato un vincitore anche tra il pubblico, al quale verrà consegnato un premio speciale, cioè tante birre quanto il proprio peso corporeo… mica male!!

Tacos, hamburger, hot dog, crêpes sono solo alcuni dei piatti che potrete trovare nei tantissimi trucks, tra cui alcuni famosi brand valenciani come La Sucursal o Black Turtle, la catalana Corazón de Agave, la madrileña Trisk’an o la zaragozana Feltman’s.

Grande sponsor dell’evento sarà ovviamente Amstel con le sue molte birre, tutte da gustare!

Solo cibo e birra? Assolutamente no!

Ci saranno anche moltissimi eventi, musica e giochi che coinvolgeranno il pubblico durante questo fine settimana retrò e alternativo.

Quando?

Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, orario dalle 12.00 alle 22.00.

Dove?

Ai Jardines de Viveros di Valencia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *